Elisa Back to the Future @Auditorium Parco della Musica

Un messaggio per l’ambiente, un viaggio in 20 regioni, 3 grandi appuntamenti all’Arena di Verona con tanti ospiti, la collaborazione con UN SGD Action Campaign, una festa itinerante per la musica pensando al pianeta: Elisa torna sul palco con un mastodontico progetto live che la vedrà esibirsi in tutta Italia, nessuna regione esclusa, a partire da fine maggio.

ELISA ADVOCATE/CHAMPION PER LE NAZIONI UNITE CON LA CAMPAGNA “SDG ACTION CAMPAIGN” – E proprio l’interesse costante di Elisa per il Pianeta, ha portato l’ONU a nominare l’artista come primo Ally “Alleato” della Campagna SDG Action sugli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile. Le ambizioni delle SDG sono quelle di capovolgere il copione già scritto per ottenere un mondo più giusto pacifico, e green, e modellare una nuova realtà: una realtà in cui la crisi climatica non porrà fine all’umanità, perché l’umanità porrà fine alla crisi climatica. La campagna d’azione SDG delle Nazioni Unite chiede alle persone di tutto il mondo di #FlipTheScript: trasformare l’apatia in azione, la paura in speranza, la divisione nell’unione. È un viaggio di advocacy e di azione.
E l’ONU ha individuato in tutto il mondo “voci” in grado di ispirare l’azione su ciò che serve per raggiungere questi importanti obiettivi ambientali e sociali. Elisa è così la voce italiana che porterà, nel pubblico e nel suo privato, il messaggio di #FlipTheScript: l’impossibile che diventa possibile se si agisce insieme, che significa riprendersi il Mondo perché appartiene a tutti, e non solo ad alcuni.


Andiamo a Teatro – Box Office
Sconti e promozioni sui teatri di Roma; vendita biglietti concerti, mostre, musei, sport, eventi culturali.

Per contattarci: Whats upp 350 030 9774 Tel. 06 44704355
Orari botteghino: DAL LUNEDI’ AL VENERDÌ 10.00/17.00

ANDIAMOATEATRO.IT - BIGLIETTI PER SPETTACOLI E EVENTI A ROMA